2000 m2 di Palestra Super Attrezzata
ISCRIZIONE GRATUITA Online Abbonati in autonomia online scegli una delle offerte web: l'iscrizione è GRATIS!!!
ACCADEMIA DI Arti Marziali per Te e per i tuoi bambini oltre 60 anni di storia e professionalità
PALESTRA da €15,99 al mese la nostra migliore offerta per allenarti in totale LIBERTA'

Aggiornamento del 23/05/2020 ore 21:45 (aggiornamento in tempo reale)

1. Recupero periodo di chiusura dell’impianto

A breve sarà disponibile online il form di richiesta del recupero del periodo di chiusura: dal 10/03/2020 al 02/06/2020. Potrete farlo comodamente dal vostro smartphone o PC.

Il “D.L. Rilancio – Capo IV – Art. 216“, prevede l’emissione di un Voucher relativo al solo periodo di chiusura. Come abbiamo già anticipato, Kodokan01 non si limiterà a fare questo: Rendendoci conto che non tutti si sentono ancora pronti a rientrare, sarete voi a scegliere tra:

OPZIONE 1

Sospensione abbonamento dal 10/03/2020 al 02/06/2020, con aggiunta del periodo di recupero. Attenzione: questa opzione è alternativa al Voucher. Una volta effettuata questa scelta l’abbonamento ripartirà il 3/06/2020, con le limitazioni del momento – prenotazioni, file, misure di sicurezza, uso limitato degli spogliatoi, possibile caldo per mancanza del ricircolo interno dell’aria condizionata e non potrà essere nuovamente sospeso o convertito successivamente in Voucher.

OPZIONE 2

Un buono\voucher dell’intero periodo pagato ma non utilizzato, incluso il periodo di recupero. In sostanza, un vero reso dell’abbonamento. Al rientro farete semplicemente un nuovo abbonamento, utilizzando il buono, scegliendo tra i pacchetti disponibili a listino. Facciamo un esempio pratico: abbonamento dal 01/01/2020 al 30/09/2020 (10 mesi) – prezzo di acquisto 200 euro – giorni totali abbonamento 273 – giorni utilizzati fino al 10 marzo, 69 – Voucher calcolato sui giorni residui pari a € 149,45. Avrete oltre un anno per riscattare il Voucher, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi abbonamento (non online o promo) entro il 31/08/2021. Il Voucher potrà essere ceduto ad altro tesserato,  con abbonamento scaduto da almeno 10 mesi, a fronte di una esplicita richiesta. Entro lunedì 25/05, saranno disponibili dei pacchetti a ingressi. Potrete utilizzare il credito dei Voucher per acquistarli.

IMPORTANTE: Questa scelta dovrà essere effettuata prima del rientro in sala ed entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del DL (pubblicato in GU il 20/05/2020). Chi non fosse in grado di effettuare la procedura online, potrà farlo al desk, a partire da lunedì 25 maggio (vedi punto successivo). Anche chi ha già inviato la richiesta entro il 13/03/2020, dovrà inoltrare nuovamente la richiesta.

TUTTI I CORSI (ADULTI E BAMBINI) SONO SOSPESI FINO A CONCLUSIONE DELL’EMERGENZA E TERMINE DELLE MISURE DI RESTRIZIONE. IN QUESTI CASI E’PREVISTA ESCLUSIVAMENTE L’EMISSIONE DEL VOUCHER.

Non sono previsti rimborsi in denaro, in nessun caso. Pertanto eventuali richieste in tal senso non troveranno accoglimento eo risposta (silenzio-rigetto). Anche rendendoci conto che possano esserci casi più particolari, in questo momento non abbiamo le risorse (umane ed economiche) per affrontare questo genere di richieste. Pertanto quello che sentiamo di dirvi di attendere il termine definitivo dell’emergenza, e provare a scriverci nuovamente (magari verso la fine dell’anno). Faremo del nostro meglio venirvi incontro, fatelo anche voi.

2. Riapertura lunedì 25 Maggio 2020: Apertura Desk

Da lunedì 25 maggio a venerdì 29 maggio riapriremo il Desk dalle ore 8 alle ore 20 (orario continuato). Potranno usufruire di questo servizio, coloro che non hanno la possibilità di effettuare la richiesta di recupero in autonomia, rispettando le misure di cui il punto 4.2. Probabilmente, fisseremo 4 appuntamenti ogni mezz’ora. Chiariremo questo punto nelle prossime ore. (da definire)

3. Riapertura mercoledì 3 Giugno 2020: Sala Fitness

Gli orari di apertura dell’impianto resteranno invariati: dalle 7 alle 23, dal lunedì al venerdì – dalle 9 alle 19, il sabato – dalle 9 alle 13, la domenica.

L’accesso alla Sala Fitness avverrà esclusivamente su prenotazione tramite una piattaforma online, che renderemo disponibile nei prossimi giorni. La prenotazione sarà semplice e alla portata di tutti

(Questi punti saranno meglio definiti nelle prossime ore)

L’accesso alla sala avverrà su prenotazione, così come già comunicato. In queste ore stiamo variando le modalità di avvicendamento in sala. Per consentire il maggior numero di accessi in maggior sicurezza, gli spogliatoi non saranno disponibili alla riapertura. Valuteremo di riaprirli in una fase successiva.

Per il momento, non è previsto un limite agli accessi settimanali. Valuteremo in corso d’opera se allentare o intensificare, queste misure.

4. Accesso all’impianto

4.1. L’accesso all’impianto per allenamento è consentito soltanto se:

  • Si è in possesso di una Tessera di Accesso personale (chi ne fosse sprovvisto deve fissare o fare la fila per il Desk)
  • Si è in possesso della ricevuta di prenotazione nella fascia oraria in cui ci si presenta (occhio a rispettare gli orari, per non rischiare di perdere il turno)
  • S’indossa una mascherina (no sciarpe, foulard o un qualunque altro pezzo di stoffa. E’ necessaria una mascherina di tipo chirurgico)
  • La temperatura corporea è inferiore a 37,5° (sarà effettuata la misurazione tramite termo-scanner)
  • Si è muniti di scarpe pulite da utilizzare ad uso esclusivo della sala (da tenere in un sacchetto e mostrare all’ingresso). Possibilmente, giungere in tenuta ginnica (tranne le scarpe, naturalmente)
  • Si è muniti di un borsone\zaino (pulito) o un sacchetto monouso in cui riporre la roba, da lasciare nell’armadietto

4.2. L’accesso all’impianto per Desk\informazioni è consentito soltanto se:

  • Si è in possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità (patente o carta d’identità)
  • La temperatura corporea è inferiore a 37,5° (sarà effettuata la misurazione tramite termo-scanner)
  • Si è in possesso della ricevuta di prenotazione appuntamento con il desk (questo punto sarà meglio definito nelle prossime ore)

Ripartire in sicurezza

pratiche-di-sicurezza-kodokan01

****

seguono aggiornamenti precedenti

****

Aggiornamento del 15/04/2020

Cari tesserati, 

come potrete immaginare, in questo momento non abbiamo idea di quali saranno i tempi di ripresa.

Tenevamo tuttavia ad informarVi che le vostre e-mail sono comunque giunte. Non ci è però possibile risponderVi, uno ad uno: poterete fare riferimento a questa pagina di avviso oltre alle e-mail collettive che avete ricevuto nelle scorse settimane. Pertanto, non aspettatevi una risposta individuale alle vostre e-mail.

Per coloro che non avessero ricevuto comunicazioni: è probabile che il Client di posta le abbia automaticamente inserite nello spam o che l’indirizzo e-mail comunicato all’iscrizione sia obsoleto o errato. In ogni caso, troverete in questa pagina le risposte alle varie casistiche.

Pagamenti rateizzati eo automatici tramite Paypal o Conto corrente: Tanti tesserati continuano a chiederci come mai ricevono gli addebiti. Come specificato nei vari avvisi, nonché in questa pagina (raggiungibile dal pop-up in evidenza sulla home del sito della palestra): gli addebiti procederanno regolarmente e al termine dell’emergenza sarà aggiunto un periodo di recupero pari al tempo di chiusura, per tutti coloro che manterranno gli addebiti attivi. Per smettere di ricevere gli addebiti, non dovete scrivere alla palestra ma semplicemente ritirare il mandato SEPA attraverso la vostra banca oppure disattivare il vostro abbonamento PayPal. Naturalmente, chi dovesse interrompere, non avrà diritto ad alcuna forma di recupero.

Qualsiasi altra domanda o chiarimento Vi sarà fornito non appena l’emergenza sarà rientrata.

Per casi particolari eventualmente non contemplati da questa comunicazione potrete scrivere all’indirizzo direzione@kodokan01.it

Se in risposta riceveste un link a questa pagina, probabilmente avrete fatto una domanda il cui riscontro è contenuto qui (vi sembrerà strano ma capita molto spesso).

Segue avviso del 09/03/2020 (prendete visione)

Avviso importante – Chiusura impianto (DPCM del 2/3/2020 – Comunicato del CONI del 9/3/2020)

In ottemperanza del DPCM del 2/3/2020 e del Comunicato del CONI del 9/3/2020 per fronteggiare nel migliore dei modi l’emergenza Covid-19, la SSD Kodokan Firenze ha deciso di sospendere ogni attività fino a nuove disposizioni.
L’impianto resterà chiuso a partire da Martedì 10/03/2020.

Le scadenze degli abbonamenti attivi saranno prorogate per l’intero periodo della sospensione, senza alcun onere per i nostri tesserati. A tal proposito, non essendo tale procedura automatica, si prega di effettuare richiesta scrivendo al nostro indirizzo e-mail info@kodokan01.it . La richiesta dovrà pervenire entro venerdì 13/03/2020

Importante Per abbonamenti rateizzati o con rinnovo automatico

La disattivazione, storno dei pagamenti, revoca del mandato SEPA eo PAYPAL, non ci consentiranno, per ovvie ragioni, di attribuire il periodo di recupero.

Qualsiasi altra domanda o chiarimento Vi sarà fornito non appena l’emergenza sarà rientrata.

Optionals:

Docce

€ 0,50 4min

Asciugacapelli

€ 0,25 4min

Parcheggio

€ 0,50/h (le prime due ore gratuite)